
Richieste docenti e ATA
MODULISCARICA E COMPILA
L’assenza per malattia, salva l’ipotesi di comprovato impedimento, deve essere comunicata all’ufficio personale tempestivamente, non oltre l’inizio dell’orario di lavoro del giorno in cui essa si verifica, anche nel caso di prosecuzione (dal CCNL 2016-18 art. 17 c. 10).
L’assenza può essere comunicata via e-mail all’indirizzo psic82400x@istruzione.it
I moduli vanno inviati in formato PDF.
DOCENTI
Assenze
- Modulo assenze – docenti
- Modulo cambio turno – docenti
- Piano sostituzioni ferie (da allegare al modulo assenze)
- Richiesta di ferie estive
Libera professione
Accesso ai musei
Denuncia di infortunio (studente)
Moduli generici
Per docenti e A.T.A.
- Richiesta cambio IBAN
- Domanda di indennità di maternità fuori nomina
- Richiesta aspettativa per motivi di famiglia e di studio non retribuita
- Richiesta autorizzazione per incarico extra istituzionale occasionale
- Dichiarazione partecipazione assemblea sindacale
- Richiesta permessi retribuiti per diritto allo studio
- Modulo richiesta nuovo inquadramento economico