
Richieste docenti e ATA
MODULISCARICA E COMPILA
L’assenza per malattia, salva l’ipotesi di comprovato impedimento, deve essere comunicata all’ufficio personale tempestivamente, non oltre l’inizio dell’orario di lavoro del giorno in cui essa si verifica, anche nel caso di prosecuzione (dal CCNL 2016-18 art. 17 c. 10).
L’assenza può essere comunicata via e-mail all’indirizzo psic82400x@istruzione.it
I moduli vanno inviati in formato PDF.
DOCENTI
Moduli generici
Per docenti e A.T.A.
- Richiesta cambio IBAN
- Domanda di indennità di maternità fuori nomina
- Richiesta aspettativa per motivi di famiglia e di studio non retribuita
- Richiesta autorizzazione per incarico extra istituzionale occasionale
- Dichiarazione partecipazione assemblea sindacale
- Richiesta permessi retribuiti per diritto allo studio
- Modulo richiesta nuovo inquadramento economico
Visite Mediche di Controllo domiciliare in caso di malattia
In caso di malattia il cittadino deve comunicare personalmente all’INPS la variazione dell’indirizzo di reperibilità tramite il portale usando le proprie credenziali personali.
La variazione deve essere comunicata parallelamente anche alla scuola tramite e-mail.